CNC per FRESATURA

Versatili, semplici ed intuitivi, permettono di essere programmati direttamente a bordo macchina tramite linguaggi tradizionali (ISO-G-code standard), ISO Parametrico, tramite innumerevoli cicli fissi (Macro) o un potente editor grafico per enti geometrici ed importazione di file CAD in .DXF.
Il modello VSC 1070 D è altamente performante ( con cicli e funzioni dedicate agli attrezzisti-stampisti) pur mantenendo una logica di programmazione semplice ed intuitiva. Il “top” di gamma è il modello VISPLUS 210, versione touch screen da 21inch, che implementa un sistema di gestione dati e di processi produttivi ed altre opzioni. L’organizzazione generale è simile ad un tablet che permette di interagire con lo schermo ( zoom dinamico, funzioni soft key touch, etc..).

CNC per TORNITURA

Versatili, semplici ed intuitivi, permettono di essere programmati direttamente a bordo macchina tramite linguaggi tradizionali (ISO-G-code standard), ISO Parametrico, tramite cicli fissi (Macro).

DAL PEZZO GREZZO AL FINITO IN 2 STEP
È possibile disegnare a bordo macchina (o importare un profilo disegnato con CAD in formato .DXF) e, tramite la macro di tornitura profili, impostare i dati necessari del pezzo grezzo + utensili e parametri macchina e realizzare direttamente in macchina il pezzo SENZA l’ausilio di un CAM.